Digitale, innovazione e futuro: DeRev alla seconda edizione di BiDigital

Darcy Rezac nel suo libro più famoso, The Frog and the Prince, ha scritto forse la miglior definizione di networking: “Scopri quello che TU puoi fare per gli altri”.

Ed è proprio con questo spirito che, nella splendida cornice del Lanificio Sella, a Biella, sabato 28 settembre il fondatore e CEO di DeRev Roberto Esposito ha partecipato alla seconda edizione di BiDigital, un evento gratuito unico nel suo genere dedicato alla crescita su digitale, innovazione e futuro.

Davanti a più di 1.600 persone venute per ascoltare e confrontarsi con lui e i numerosi speaker, Roberto ha raccontato la sua storia di imprenditore e startupper, ripercorrendo il proprio percorso personale e professionale, dal Guinness World Record per il post con più commenti al mondo, passando per il più grande libro italiano scritto in crowdsourcing fino ai successi recenti di DeRev.

Oltre che una giornata di formazione, è stato un momento per ricordare (e trasmettere) la tenacia e la passione di un percorso “vivo”, in parte ancora da scrivere, con l’augurio che le sue parole potessero ispirare gli attenti ascoltatori in platea.

Fare networking vuol dire condividere dettagli anche non puramente professionali, quelli su cui è più facile costruire un terreno di incontro, su cui è facile generare “empatia” o vivo interesse; lasciare il segno, una traccia, trasmettendo un messaggio di fiducia capace di stimolare un cambiamento positivo.

Send this to a friend