Roberto Esposito è il keynote speaker di Toastmasters

Si è tenuta il 6 aprile 2019 a Torino la Division A Conference, un evento organizzato da Toastmasters Torino, l’organizzazione internazionale dedicata alla leadership, alla comunicazione e al public speaking. Un’occasione speciale per conoscere di persona tutte le potenzialità della comunicazione e un momento di networking tra i visitatori e numerosi esperti della trasformazione digitale.

Roberto Esposito, CEO di DeRev, è stato scelto come keynote speaker per raccontare la sua storia ripercorrendo le tappe più incredibili del suo percorso di imprenditore, autore e blogger, offrendo spunti di riflessione sulle dinamiche che regolano l’industry 4.0. Il public speaking efficace deve necessariamente considerare i social media: chi ascolta un discorso ha quasi sempre in mano uno smartphone e utilizza i social network. 

Anche quando si utilizzano i canali digitali, dunque, occorre farlo con consapevolezza e in un mondo come quello digitale che cambia e si rinnova continuamente, diventa necessario individuare strategie, strumenti e piattaforme per sfruttare al meglio le opportunità comunicative che questi nuovi strumenti mettono a disposizione.

Send this to a friend