Wind sceglie DeRev per la sua piattaforma di crowdfunding Wind For Fund

Wind sceglie DeRev per lanciare la sua piattaforma di crowdfunding Wind for Fund per sostenere progetti civici utili alla valorizzazione delle esperienze nei diversi territori italiani, sostenendo organizzazioni e associazioni no-profit, start-up innovative e singoli cittadini.

Grazie alla partnership siglata tra le due aziende, tutti i progetti selezionati riceveranno consulenza gratuita, visibilità e promozione attraverso stampa, web e social media. Inoltre, le iniziative che avranno raggiunto il 50% del budget sono state cofinanziate da Wind per la parte restante.

Massimo Angelini, Direttore Public Relations di Wind, spiega che “questa iniziativa vuole contribuire a realizzare progetti che possano creare valore sociale nel quadro di un’economia sempre più orientata al digitale. La piattaforma Wind for Fund, insieme a Wind Transparency Forum e Wind Business Factor, conferma ancora una volta l’impegno dell’azienda verso coloro che fanno rete attraverso i nuovi strumenti della sharing economy. In questo modo Wind desidera essere ancora più vicina ai cittadini”.

Tante sono state le iniziative già finanziate, come la campagna Attiviamoci – La città è una proposta educativa, che ha superato l’obiettivo con 12.378 euro raccolti, e #wakeupRoma, che ha raccolto 6.862 euro per il suo progetto di riqualificazione dei quartieri di Roma. Ma Wind for Fund non si ferma, scopri i progetti attivi su www.windforfund.it.