Luca Corsolini, l’uomo dello Sport di DeRev, è tra i Digital Champion italiani

Luca Corsolini, referente per l’area Sport di DeRev, è stato nominato oggi Digital Champion per lo Sport grazie alla designazione da parte del Digital Champion italiano per eccellenza Riccardo Luna, che una volta ricevuto il prestigioso titolo da Matteo Renzi ha deciso di “dividerlo” chiamando a raccolta 100 personalità di vari settori per lavorare insieme al progresso della società attraverso le attività sul web. A soli tre mesi dal lancio del progetto Assist per la Lega Nazionale Pallacanestro, arriva così un altro importante riconoscimento per il nostro amico Luca.

“I Queen in sottofondo, Riccardo Luna che mi nomina Digital Champion per lo sport e chiama altri 99 come me, con la stessa voglia di fare, di provarci, in nome di territori, ambienti. Ci sono giornate normali e ci sono giornate come questa in cui sei contento di esserti assunto una responsabilità non per vanità o altro ma perché è bello e giusto essere in una squadra che giocherà tante partite. #unassistalpaese” ha dichiarato Luca nel pomeriggio, affidando (ovviamente) le sue parole alla Rete.

Nel fare i migliori auguri a Luca, DeRev non può che festeggiare un altro importante tassello di un network di collaborazioni in crescita esplosiva!